15 September 2021
Lo sportello PIF di Oleggio, in via Novara 5, tornerà ad essere condotto in presenza a partire dal 15 settembre e con le date e orari indicati nel calendario allegato.
Si ricorda che si tratta di uno sportello a cui rivolgersi gratuitamente per ricevere informazioni sulla corretta gestione del bosco e del territorio, ed in particolare:
· Fornire informazioni relative alle norme forestali ed ambientali
· Agevolare la raccolta delle informazioni sui tagli boschivi (comunicazione semplice);
· Fornire informazioni e supporto sulle opportunità del P.S.R. (formazione, contributi e finanziamenti), sulla filiera legno-energia e sull'albo delle imprese forestali
· Presentare e distribuire materiale informativo di pertinenza del settore forestale ed ambientale.
L’INIZIATIVA, FINANZIATA DAL PIANO DI SVILUPPO RURALE 2014/2020 DEL PIEMONTE, E' COORDINATA DALL’ISTITUTO PIANTE DA LEGNO ED AMBIENTE (IPLA), SU INCARICO DEL SETTORE FORESTE DI REGIONE PIEMONTE
Si ricorda che si tratta di uno sportello a cui rivolgersi gratuitamente per ricevere informazioni sulla corretta gestione del bosco e del territorio, ed in particolare:
· Fornire informazioni relative alle norme forestali ed ambientali
· Agevolare la raccolta delle informazioni sui tagli boschivi (comunicazione semplice);
· Fornire informazioni e supporto sulle opportunità del P.S.R. (formazione, contributi e finanziamenti), sulla filiera legno-energia e sull'albo delle imprese forestali
· Presentare e distribuire materiale informativo di pertinenza del settore forestale ed ambientale.
L’INIZIATIVA, FINANZIATA DAL PIANO DI SVILUPPO RURALE 2014/2020 DEL PIEMONTE, E' COORDINATA DALL’ISTITUTO PIANTE DA LEGNO ED AMBIENTE (IPLA), SU INCARICO DEL SETTORE FORESTE DI REGIONE PIEMONTE
P.S.: In allegato calendario orari apertura
Anlagen
- orari apertura sportello PIF di Oleggio[.pdf 350,29 Kb - 15.09.2021]
A cura di
Name | Beschreibung | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Beschreibung | L'ufficio si occupa di anagrafe, stato civile, elettorale | ||||||||
Verantwortlicher | Ezio Gallo | ||||||||
Ansprechpartner | Ezio Gallo | ||||||||
Personal |
Ezio Gallo - Responsabile amministrativo |
||||||||
Anschrift | Via Roma n. 41 | ||||||||
Telefon |
0322.832100 - interno 1 |
||||||||
anagrafe@comune.agrateconturbia.no.it |
|||||||||
PEC |
pec@agrateconturbia.eu |
||||||||
Öffnungszeiten |
|